Imprenditore 2.0

Incontro rivolto a Imprenditori, Professionisti e Commercianti del territorio

24/01/2018

Dove: Sala degli Specchi,Sede di Confindustria, Corso Mazzini 151
Cosa:
Quando: Mercoledì 24 gennaio 2018, ore 16:00

Si terrà Mercoledì 24 gennaio 2018 ad Ascoli Piceno dalle 16:00 alle 19:00 presso la Sala degli Specchi nella Sede di Confindustria in Corso Mazzini nr. 151, l’attesissimo evento dal titolo “Imprenditore 2.0”. 

L’incontro organizzato da LAB 160 Agenzia di Consulenza e formazione aziendale e OSM, è rivolto a tutti quegli Imprenditori, Professionisti e Commercianti del territorio, che hanno intenzione di migliorare e far crescere il loro Business. Il relatore d’eccezione per quest’evento da non perdere, sarà Paolo Ruggeri, formatore e Imprenditore di successo, conosciuto in Italia e all’estero con 11 Aziende in 6 diversi paesi del mondo e autore di numerosi best seller sul management e gestione d’impresa. 

Durante l’evento, ci sarà la possibilità di conoscere le Azioni vincenti che portano le Aziende al successo , si parlerà anche di come distinguersi dai Competitors per vincere nel mercato attuale, e di come incrementare il fatturato. Inoltre, in esclusiva, solo per chi darà in anticipo la sua adesione all’incontro e sarà presente all’evento, verrà dato in omaggio uno strumento unico e fondamentale, (del valore di 500 Euro), che permetterà di costruire finalmente le basi per un sicuro successo personale e professionale. 

Per avere maggiori informazioni ma soprattutto per prenotare subito il posto i posti a disposizione sono limitati) è possibile farlo ai seguenti contatti: 
Tel. 3296605992 oppure una mail a info@giuseppecinti.it


CALENDARIO

Clicca un giorno della settimana in corso per vedere gli eventi in programma

Ultime News

  • Giro d'Italia 2018
    Ciclismo 

    Giro d'Italia 2018

    condividi
  • Mercatino Antiquario
    Antiquariato 

    Mercatino Antiquario

    condividi
  • Mercatino dei Bambini
    Bambini 

    Mercatino dei Bambini

    condividi
  • No Grace
    Arte 

    No Grace

    condividi