The Rocky Horror Picture Night

Colli del Tronto

31/10/2017

Dove: Hotel Casale, Colli del Tronto
Cosa:
Quando: 31 ottobre 2017, ore 23:30

Non sognatelo, siatelo! Non è solo la citazione da uno storico musical teatrale poi divenuto film, ma il motto che accompagna la festa più trasgressiva dell’Halloween 2017. Eppure The Rocky Horror Picture Night, il prossimo 31 ottobre dalle ore 23,30 presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP), non sarà solo un party. La Mad Events, società organizzatrice, punta infatti più in alto: ospiti, spettacoli, cinema e ovviamente tanta musica. Nonché un accorato invito ai partecipanti: «Vestitevi come i protagonisti del Rocky Horror».

Per farlo, ecco una lista di guest star che prevede la presenza della Fly Communications, che proprio al The Rocky Horror Show ha dedicato una delle sue ultime produzioni teatrali. La compagnia ascolana proporrà proprio un assaggio dell’opera di Richard O’Brien grazie all’apporto di un nucleo di giovani performer: Cesare Fabiani (nei panni dello spericolato dottor Frank-N-Furter), Luca Carboni (Rocky), Marco Leopardi e Francesca Aquilone (Riff Raff e Magenta), Giulia Conti (Columbia), Matteo Ingrillini e Eleonora Gagliardi (Brad e Janet), Luca Marzo (Eddie), Paolo Bruschetti (il criminologo) e Cristiano Fioravanti (il professor Everet Scott), per una regia curata dal presidente della Fly, Christian Mosca.

Ovviamente non finisce qui. In rampa di lancio c’è anche lo show visivo della Energy Of Sound, affermatissima compagine umbra che gioca sugli effetti speciali creando incredibili coreografie fatte di fontane luminose, laser, coriandoli e tutto un armamentario di effetti speciali sincronizzati con la musica ed in grado di creare impatto e coinvolgimento. La parte danzereccia sarà invece appannaggio di due garanzie del dancefloor: Michele Tallè e Giorgio Romanelli, i quali saranno supportati dal vocalist Gianluca Sidoti, resident voice dei Bagni Medusa di San Benedetto del Tronto. Per partecipare alla The Rocky Horror Picture Night occorre essere maggiorenni ed acquistare il biglietto (costo 15 euro) lo stesso giorno in loco o in prevendita presso i punti autorizzati: Tigre Amico SteVal in via San Severino 2/20 ad Ascoli Piceno, Circolo Hobby e Sport in via Barbarana 15 a Villa Pigna di Folignano, l’Isola Del Palloncino in via Salaria Inferiore 168 a Castel di Lama, Renato Shoes in via dei Notai 21 ad Ascoli Piceno ed a San Benedetto del Tronto in via S. Martino 19 e il Caffè del Duca ad Ascoli Piceno in viale Costantino Rozzi 13/f. Info e prenotazioni prenotare al numero 388.1085220.

Per agevolare la fruizione sana dell’evento, continua la partnership tra Mad Events e Luberti Bus. Quest’ultima renderà disponibile un servizio di bus navetta da Ascoli Piceno (con partenza da viale De Gasperi) e da San Benedetto del Tronto con partenza dalla stazione. Per orari, costi e prenotazioni si può contattare il numero 348.8299358.


CALENDARIO

Clicca un giorno della settimana in corso per vedere gli eventi in programma

Ultime News

  • Una su tre
    Teatro 

    Una su tre

    condividi
  • (H)eart(H)quakes
    libri 

    (H)eart(H)quakes

    condividi
  • Italia in Classe A
    architettura 

    Italia in Classe A

    condividi
  • Non senza fatiga, iscrizione o brano musicale di Girolamo Frescobaldi?
    Zoom Ascoli 

    Non senza fatiga, iscrizione o brano musicale di Girolamo Frescobaldi?

    condividi