The New Loud

Data zero Durdust

28/04/2017

Dove: Cotton Lab
Cosa:
Quando: Venerdi 28 aprile 2017, ore 21:00

Dopo lo strepitoso sold-out ascolano del 28 Febbraio 2016 al Teatro Ventidio Basso e dopo un tour di oltre 25 date che si è chiuso trionfalmente in Belgio, il 13 Gennaio ad “Eurosonic”, Dario Faini in arte Dardust, sceglie ancora Ascoli Piceno, per esibirsi insieme al suo ensamble (Vanni Casagrande e Marcello Piccinini), in un evento assolutamente esclusivo: la Data Zero del nuovo Tour.
La cornice sarà quella del Cotton Lab, scuola di musica che oltre a distinguersi per l’alta qualità della proposta didattica con un brillante corpo docente, ospita e promuove la rassegna del Cotton Jazz Club che da oltre 27 anni annovera i migliori musicisti mondiali in ambito jazz e non solo.

“The New Loud” è l’anteprima live europea del nuovo Tour che vedrà Dardust esibirsi durante l’estate nei grossi festival tra Italia, Belgio, Francia, Spagna e Turchia.
Il nuovo show-live, vedrà protagonisti, alcuni nuovi brani mai eseguiti dal vivo e gli inediti del nuovo album “Slow is” in uscita il 17 Marzo per Inri/Universal Music Publishing Ricordi.

Dardust, ad oggi tra i pianisti italiani più ascoltati nel mondo su Spotify con oltre 660 mila ascoltatori mensili e 3 milioni di riproduzioni, è reduce dalla collaborazione con il violinista Davide Rossi (collaboratore storico dei Coldplay, Jon Hopkins, Royksopp e Goldfrapp) nel nuovo singolo “Lost and found” uscito il 3 marzo in esclusiva su “La Stampa”.


CALENDARIO

Clicca un giorno della settimana in corso per vedere gli eventi in programma

Ultime News

  • Speak'n eat
    aperitivo 

    Speak'n eat

    condividi
  • L'Antico e le Palme
    S. Benedetto 

    L'Antico e le Palme

    condividi
  • Spuren/Tracce
    Mostra 

    Spuren/Tracce

    condividi
  • Tutti pazzi per Pupilla
    Teatro 

    Tutti pazzi per Pupilla

    condividi