“La Befana in piazza”

Per l’ottavo anno consecutivo lunedì 6 gennaio torna nello splendido scenario di Piazza del Popolo “La Befana in piazza”

06/01/2014

Dove:
Cosa:
Quando:
Lunedì 6 Gennaio 2014, ore 12.00
Piazza del Popolo




Per l’ottavo anno consecutivo torna, nello splendido scenario di Piazza del Popolo “La Befana in piazza”.

La manifestazione del 6 gennaio vedrà scendere dal Palazzo dei Capitani tante simpatiche vecchiette interpretate dai componenti del Gruppo Grotte Piceno, che alle 12 in punto inizieranno la discesa con i sacchi pieni di migliaia di calzette che saranno distribuite a tutti i bambini presenti.

La kermesse organizzata dall’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, sarà coordinata da Simbiosi Marketing, mentre, partner esclusivo, come per la scorsa edizione, è la Conad di Via Erasmo Mari che ha fornito parte dei dolcetti che saranno distribuiti.

La mattinata sarà condotta dall’animatore Alessandro Morganti che intratterrà i bambini con giochi e gag, in collaborazione con Radio Azzurra. Il 6 gennaio sarà anche l’ultimo giorno del Villaggio di Natale di Piazza Arringo, che ha avuto un’affluenza al di là delle più rosee aspettative. Oltre a tanti ascolani si sono visti turisti provenienti da tutt’italia, che hanno apprezzato il nostro centro storico, riempiendo hotel e ristoranti.

L’ultimo appuntamento con la tombola è previsto per le ore 18, mentre il mercatino con le casette in legno chiuderà alle 20 e la pista di ghiaccio alle 24.


CALENDARIO

Clicca un giorno della settimana in corso per vedere gli eventi in programma

Ultime News

  • Una su tre
    Teatro 

    Una su tre

    condividi
  • (H)eart(H)quakes
    libri 

    (H)eart(H)quakes

    condividi
  • Italia in Classe A
    architettura 

    Italia in Classe A

    condividi
  • Non senza fatiga, iscrizione o brano musicale di Girolamo Frescobaldi?
    Zoom Ascoli 

    Non senza fatiga, iscrizione o brano musicale di Girolamo Frescobaldi?

    condividi