Caffe' Meletti

Patrimonio della Città

Il Caffè Meletti è il luogo ideale per trascorrere ogni momento della giornata in un ambiente ricco di fascino ed eleganza.
E’ possibile iniziare la giornata con una ricca colazione gustando le proposte della pasticceria artigianale Azzari.
Per la pausa pranzo lo chef del Ristorante Caffè Meletti propone veloci colazioni di lavoro con  menu soft lunch, in alternativa i piatti della tradizione presso la sala ristorante con vista  sulla suggestiva Piazza del Popolo, degustando i migliori vini del territorio Piceno.
Si può proseguire con un gelato artigianale prodotto con ingredienti naturali, latte fresco e frutta di stagione.
Il pomeriggio è il momento ideale per un tè abbinato alla deliziosa biscotteria proposta dal Forno Collina di Emanuele Michilli o dai tipici spumini alle mandorle e al cioccolato del Forno Celani.
In ogni momento della giornata le olive ripiene ascolane, di produzione propria, accompagnano i cocktail proposti dai barman del Caffè.
Infine la giornata può piacevolmente concludersi con la cena con menu alla carta presso l’affascinante sala ristorante al primo piano, gustando le innovative proposte dello chef  o le tipiche ricette della cucina Picena.
Da non perdere la deliziosa anisetta alla mosca da gustare presso il dehors nella splendida cornice architettonica di Piazza del Popolo.

CALENDARIO

Clicca un giorno della settimana in corso per vedere gli eventi in programma

Ultime News

  • Festival di Cabaret
    Cabaret 

    Festival di Cabaret

    condividi
  • Santa Maria Intervineas
    Zoom Ascoli 

    Santa Maria Intervineas

    condividi
  • Due minuti a mezzanotte
    libri 

    Due minuti a mezzanotte

    condividi
  • Il sussurro dell'Angelo
    Libri 

    Il sussurro dell'Angelo

    condividi